Tu sei qui

ISCRIZIONI A.S. 2019/20 ALLE CLASSI INIZIALI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I E II GRADO STATALI

Contenuto in:

Si pregano i Signori genitori di prendere visione della circolare allegata nr.65 relativa alla procedura per effettuare on-line le iscrizioni a tutte le classi iniziali della Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado statali per l'anno scolastico 2019-2020.

Si comunicano le date e gli orari delle riunioni per le presentazioni delle Offerte Formative che si terranno presso la Scuola Secondaria di I grado "E.Fermi" di Via Piave,31-Vittuone :

-Scuola dell'Infanzia: giovedì 29 novembre 2018 dalle ore 17:30 alle ore 18:30

-Scuola Primaria: giovedì  13 dicembre 2018 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

-Scuola Secondaria di I grado: sabato 1 dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Il Dirigente Scolastico (Prof.ssa Giovanna Ruggeri)